mercoledì 23 luglio 2008

Mysearcfunds: guadagna facendo ricerche

Mysearchfunds.com è uno dei tanti siti che paga agli utenti iscritti delle piccole percentuali sui guadagni che loro stessi ricavano dalle pubblicità, ma diversamente dagli altri che ti fanno perdere molto e solo tempo pagando veramente poco (e poi non sai nemmeno se ti pagano), con questo sito puoi raggiungere il payout che è di 20 sterline (si, avete capito bene, il sito paga in sterline e questo è molto importante per noi italiani perchè la sterlina è più forte dell'euro) molto facilmente rispetto agli altri.
In pratica, una volta iscritti al sito, dovrete installare un piccolo plug-in nella barra sopra a destra del vostro browser (non vi preoccupate, non è nessun programma pesante da installare, è solo un motore di ricerca che va ad aggiungersi agli altri che già avete, infatti l'installazione dura pochi secondi). Questo plug-in è un motore di ricerca che si aggiunge agli altri e per poter guadagnare dovrete effettuare le ricerche che fate su internet proprio utilizzando questo motore, tutto qui! Il motore usato è quello di Yahoo, ma l'unica pecca che è quello inglese, ma non pensa sia un problema grave perchè se si vuole trovare il sito Google italiano basta scrivere Google.it.
Non è molto chiaro quanto vieni pagato per ogni ricerca, ma da come ho capito e letto in alcuni forum, dovrebbe essere circa 2 centesimi di sterlina per ogni ricerca, dunque facendo due calcoli e facendo circa 100 ricerche al giorno (quelle che faccio io ogni giorno perchè uso spesso i motori di ricerca per navigare), si possono guadagnare facilmente 2 sterline, cosi ci vorranno circa 10 giorni per raggiungere il payout, cosa che non sarebbe mai possibile con gli altri siti.
Attenzione però, le ricerche dovranno essere tutte "valide" altrimenti non vengono conteggiate. Per valida si intende che una volta effettuata, dovrai navigare per un pò in qualche sito e cliccare su qualche pagina (almeno è quello che faccio io), altrimenti sarebbe molto facile diventare ricchi :).
Notate bene che i guadagni sulle ricerche vengono aggiornati ogni 24 ore, quindi non vi preoccupate se all'inizio troverete sempre 0.
Oltre a questo, come in tutti gli altri, ci sono i reffear fino al terzo livello. I reffear sono persono che fate iscrivere attraverso un vostro link personale (che troverete all'interno del sito) e guadagnerete il 10% dei guadagni sui reffear di primo livello (cioè quelli che si iscrivono direttamente dal vostro link), il 5% sui reffear di secondo livello (gli amici dei vostri amici) e il 2,5% sui reffear di terzo livello (gli amici degli amici dei vostri amici).
Per ricevere i pagamenti potete chiedere o un bonifico bancario sul vostro c/c, o potete riceverli su paypal. Non so ancora se è affidabile al 100% perchè non ho ancora ricevuto nessun pagamento, ma leggendo vari opinioni in giro mi sembra proprio di si. Prometto che vi terrò aggiornati appena riceverò il primo pagamento. Ciao a tutti.

Questo è il link per iscrivervi: Mysearchfunds.com

0 commenti: